IL COMMENTO ALLA NOTIZIA | Causa immediato intervento a gamba tesa dei soliti profeti di sventura e professionisti del terrore, sono qui per evidenziare quanto avevo già evidenziato mesi fa quando scrissi che la montagna aveva partorito il topolino. Intanto lancio una sfida ed allo stresso tempo vi do una notizia. Nel 2024 nessuno avrà il porta documenti elettronico, secondo, così non fosse, chiuderò il canale. Perfino la fonte è terroristica, l’articolo è comparso su La Verità, un giornale che vende copie facendo leva sul terrorismo, esattamente come fanno i profeti di sventura ed i professionisti del terrore, fanno parte della stessa famiglia. 

Come stanno le cose 

Forse (doveroso e grosso condizionale), per giustificare i soldi del PNRR, l’Italia (ripeto, forse), introdurrà il cosiddetto It Wallet. Ciò permetterà (se ci riusciranno), di offrire a chi ne volesse fare uso, una App attraverso la quale inserire Carta d’identità elettronica, tessera sanitaria, patente e carta europea della disabilità. Il tutto se la App sarà pronta, ovviamente soltanto su base volontaria, ovviamente soltanto se uno lo cuore e lo viene a sapere, e con la più che alta possibilità che perfino le forze dell’ordine e la stessa pubblica amministrazione continueranno a chiedere i citati documenti in versione fisica perché non è pronto nessun sistema di controllo dei suddetti documenti in formato digitale. 

Conclusione 

Tempo qualche giorno e la bolla terroristica esploderà come sempre nel nulla. P.S. Fatemi sapere poi nel 2025 se ci sono novità sul fronte It Wallet, perché nel 2024 non ve ne saranno. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.