Nello scrivere l’editoriale di ieri ho messo le mani avanti dicendo ed avvisandovi che si trattava di un editoriale complottista, questo perché mai mi sarei aspettato che poi in privato venissi bombardato da segnalazioni che davano conferma di quanto esposto per iscritto. Ebbene sì, evidentemente non si tratta di casi isolati. La strana e violenta influenza che sta colpendo tutti (i vaccinati a ripetizione perché ormai privi di difesa immunitarie), ma anche i non vaccinati, ha delle caratteristiche comuni che (come detto), non portando ad una conclusione di qualche caso isolato. 

Questo perché tutti coloro che mi hanno contatto in privato per portarmi la loro testimonianza, hanno confermato di non essere vaccinati, di avere avuto episodi di aritmia o tachicardia, improvvisi problemi di pressione arteriosa, poi subito dopo si sono (anzi, ci siamo), beccati una fortissima influenza. Insomma, ciò che mi hanno raccontato i due medici di cui ho parlato nell’editoriale di ieri, ovviamente era tutto vero. Nelle mie intenzioni vi era il portarvi a conoscenza di quanto a me confidato, per poi invece rendermi conto che anche voi stavate vivendo lo stesso problema. 

Il picco lo si è vissuto durante e poco dopo quelle strane giornate di cui abbiamo parlato nell’editoriale di ieri, ovvero quelle in cui il cielo si è colorato di intense e luminose scie chimiche che andavano a sommarsi al clamoroso rialzo termico. Non è difficile comprendere (come voi stessi mi scrivete), che ci stanno ammazzando attraverso la geoingegneria. Avvelenano la nostra salute, l’aria che respiriamo, il mangiare e il bere. Ed è tutto alla luce del sole. 

👉 Se volete conoscere un metodo praticamente a costo zero per depurare l’acqua, potete contattarmi privatamente (con i dovuti modi e con la dovuta educazione), al mio indirizzo privato @davidezedda

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.