IL COMMENTO ALLA NOTIZIA | Un esempio pratico di come far crescere i canali telegram attraverso le menzogne? Eccovelo servito. Ai primi di agosto vi hanno fatto credere ad una grande (ma inesistente) vittoria del popolo, che senza muovere un solo dito avrebbe portato il Governo ad alzare bandiera bianca in tema di sollevamento delle frequente elettromagnetiche. Una balla spaventosa che diede però grande risalto e crescita in termini di follower a chi mise in giro simile idiozia. 

In questo immotivato clima di festa e vittoria acchiappa follower mi permisi di raccontarvi la scomoda verità attraverso un articolo ed un editoriale in data 9 agosto, ecco il link, nel quale facevo notare che non solo non si era vinto nulla, ma che entro ottobre sarebbe arrivato il provvedimento di innalzamento dei limiti elettromagnetici, e non perché fossi chissà come informato, ma perché fu il Governo stesso ad annunciare che il provvedimento veniva spostato ad ottobre. 

Ecco, ora l’innalzamento dei livelli elettromagnetici da 5G è realtà, ma su questa canale è da tempo che vi parlo di cosa si sta organizzando con il 6G. Perché vedete, essere avanti (a volte di anni), non porta follower, ma cancellazioni. E mentre questo articolo ovviamente verrà letto e condiviso da una manciata di persone, sappiate che chi ha esultato in agosto per la vittoria che non esisteva, ha fatto il pieno di follower allora come ieri con la notizia contraria a quella di agosto. Io mi sarei sotterrato. 

Capito come i falsi contoinformatori vi ingannano e fanno il pieno di follower? Piuttosto, volete difendervi dalle onde 5G? Scaricatevi e fatte girare questo volantino da me realizzato e pubblicato mesi fa nel disinteresse generale. (Ecco il link).

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.