Buongiorno, non sono qui per portarvi buone notizie, ma sempre e soltanto la verità. Sono qui per offrirvi ogni giorno il meglio, e nel dare il meglio capita che si argomentino notizie buone e notizie non buone, ma il terrorismo è altro. Terrorismo è inventarsi una notizia per mettere paura alle persone con l’obiettivo di far crescere il proprio canale attraverso la menzogna ed il terrore.

Mi fa male vedere così tanta gente cancellarsi dal canale, non lo nego. Ma allo stesso tempo il mio unico compito, la mia unica missione, resta quella di offrire il miglior servizio a chi resta, a quelle poche centinaia di persone che ogni giorno fanno un salto sul Canale per leggere le notizie. Vi avrei mancato di rispetto se negli ultimi tempi non avessi parlato (tra le altre cose), di guerra, di guerra nucleare, di guerra nucleare tattica, della possibile nuova pandemia, del fatto che siamo in pericolo per ciò che riguarda il discorso acqua e via dicendo. In scienza e coscienza, sempre la verità. 

Continuerò ad essere fuori moda, continuerò ad essere vecchio, perché è mio dovere portare alla vostra attenzione argomenti ragionati, approfondimenti nei minimi dettagli proprio ora, nell’era delle due righe e via. Il giornalismo di approfondimento e di inchiesta necessita di temi lunghi e non punta alla notizia cotta e mangiata, più in generale, un vero giornalista di inchiesta (vedi Mestre, frecce tricolori e mille altre inchieste), va ad offrire un lavoro talmente nudo e crudo che spesso infastidisce perfino i lettori, ma è così che si lavora, non stando ogni giorno dietro ad inesistenti trattati pandemici ed obblighi vaccinali con tanto di green pass per tutti e per sempre. Oggi va forte chi mente e spettacolarizza, facendosi beffa del pubblico, spesso incapace di comprendere e distinguere il vero dal falso. Ecco, io non sarò mai così. Mai! 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.