IL COMMENTO ALLA NOTIZIA | Che si stia per realizzare quanto da me anticipato già due anni fa? Scrissi più volte che le elezioni europee potevano segnare il tempo della caduta del governo, cosa che mi appare offri decisamente improbabile se non impossibile. Ma gli scricchiolii ci sono, e come se ci sono! Giorgetti riflette in merito all’abbandono della nave, e nessuno pare interessato a fermarlo. Sì potrebbe aprire la porta per una sorta di vero e proprio fuggi fuggi generale. 

Quello sì, porterebbe alla morte il governo. Peraltro ricordo che il nodo ministro dell’economia non fu cosa facile da sbrogliare per la Meloni, ovviamente dopo le macerie lasciate da Draghi, nessuno voleva ricoprire quel ruolo, che alla fine venne però assunto da Giorgetti. 

Che stava in precedenza proprio nel governo Draghi, pupillo e delfino di Draghi, che ha sempre dialogato con Draghi fino a d oggi, e che forse ha capito che il peggio sta per arrivare (la cosiddetta tempesta perfetta), e dunque è meglio lasciare. 

Situazione da seguire con la massima attenzione.

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.