IL COMMENTO ALLA NOTIZIA | Quanto da me espresso ieri alle 17:00 anticipava ovviamente notizie di questo tipo. Per cui partiamo da quanto da me scritto per poi concludere la meglio. 

Nelle due immagini allegate si può notare anche dal satellite la quantità di pulviscolo del Sahara (si parla di tonnellate) che sta transitando sopra di noi rendendo il cielo “giallino”. E ancora, “La carta tecnica mostra i Micro grammi al metro quadrato sulle aree indicate”. 

Ma purtroppo…

“Con le pesanti attività di geoingegneria a cui abbiamo assistito in questi giorni, sta per investirci un vero e proprio mix tossico di metalli pesanti e perfino zolfo. La sabbia sahariana risulterà il modo migliore per coprire l’attacco in atto nonché il modo migliore per farci avvolgere da questa vera e propria nube tossica. Ovviamente si moltiplicheranno allergie e tanto altro, anche le vie respiratorie sono in pericolo. Dunque non fatevi ingannare: pioverà sabbia, ma sarà una nube tossica”. 

È andata perfino peggio 

Dalle cronache veniamo a sapere che la nube velenosa (o vogliamo credere che sia solo sabbia del deserto finita perfino in Germania), ha creato  sta creando non pochi problemi alle vie respiratorie. Ovvio, non è solo sabbia del deserto, ma un mix micidiale di metalli pesanti figli delle azioni di geoingegneria. 

Davide Zedda 

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.