IL COMMENTO | Chi sta seguendo, sa. Siamo alla follia, con la Von der Leyen che annuncia la guerra globale e totale invitando i paesi europei ad armarsi in stile vaccini, ovvero come non vi fosse un domani, che sempre più rischia davvero di non esistere. Se dunque il virus (sempre che sia mai esistito), lo si sconfiggeva solo ed esclusivamente con i vaccini, ora siamo al paradosso della pace grazie alle armi. 

Un tempo (parlo del secolo scorso), in occasione di venti di guerra (mi riferisco in particolare alla prima guerra mondiale), vi erano gli interventisti ed i contrari alla guerra. Il tema ed il dibattito era politico e popolare. Oggi nessuno si interessa alla guerra, allora sappiate che sarà la guerra ad occuparsi di noi. È solo una questione di tempo, forse neppure troppo tempo. L’aver fatto come le tre scimmiette sarà l’errore più grande, imperdonabile. 

Concludo facendo notare come la poderosa macchina della falsa controinformazione, proprio in questi giorni decisivi sul fronte guerra totale, ha picchiato duro sulla doppia fake del green pass senza invece spendere una sola parola su quanto fatto dal governo Meloni (che come già raccontato), si appresta non solo ad aumentare gli armamenti ma per decreto va a rafforzare Esercito, Marina e Areonautica. 

Stiamo dimostrando di essere molto più ignoranti dei nostri bisnonni, ecco perché la guerra totale è globale è alle porte. Perché non vi è nessun contrasto politico sociale al disegno criminale che vi sto raccontando passo dopo passo, giorno dopo giorno. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.