Fare informazione non basta. Offrire un servizio di informazione non è più sufficiente, anzi non lo è mai stato. Le informazioni che si danno devono essere dettagliate, meglio arrivare tardi ad una notizia piuttosto che buttarla lì tanto per dire che c’è. La cosiddetta libera informazione o controinformazione è chiamata a ciò personalmente faccio sa sempre da sempre. 

Fare informazione e contemporaneamente dare delle risposte, trovare delle soluzioni. Per me è sempre stato così, diversamente non vedrei la necessità di fare o leggere la libera informazione. 

Per svolgere questo lavoro occorre avere solide basi di conoscenze economiche, giuridiche, storiche, politiche, amministrative, costituzionali e molto altro. Per pochi, non per tutti. 

La libera informazione è chiamata (se non a risolvere problemi), a tutta una serie di iniziative utili per coloro i quali leggono. Mi verrebbe da dire, non solo informazione (fatta bene come poco più su spiegato), ma anche soluzioni, insomma iniziative di massa. Nel momento in cui si presenta un problema, occorre trovare una soluzione. Non per nulla su questo Canale sono sempre nate tantissime iniziative, proprio perché la notizia è la spiegazione non sono più ovviamente e giustamente sufficienti. 

Dalla scorsa estate (ne cito alcuni), ho messo a disposizione tutta una serie di volantini sulla farsa climatica, scie chimiche, 5G, gli adesivi contro i vaccini, It Alert. Sempre in ottica di risoluzione del problema, sempre con il bene comune al di sopra di quello personale. Ora la grande sfida è l’acqua, al più presto occorrerà difendersi dal bombardamento da geoingegneria. Informazioni e soluzioni, occorre fare così.

👉 Se volete conoscere un metodo praticamente a costo zero per depurare l’acqua, potete contattarmi privatamente (con i dovuti modi e con la dovuta educazione), al mio indirizzo privato @davidezedda

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.