IL DOCUMENTO SPARS PANDEMIC 2025/2028 | Siamo sicuri che lo Spars Pandemic (ecco il documento integrale in PDF), fosse un riferimento alle simulazioni pandemiche che poi portarono a quella (di pandemia, intendo), da Covid 19? Io no, intanto perché le simulazioni sono parecchie, differenti tra loro, anche profondamente. In secondo luogo perché non si può si certo liquidare il tutto con un “siccome è già successo, allora si riferiva al Covid 19”. La trappola può stare proprio in questo punto, siamo sicuri che è già successo? Io no, anche perché il Covid pare non sia mai esistito. 

E poi si chiama Spars Pandemic 2025/2028, ovvero il periodo che io ho individuato (ma non credo solo io), quale il tempo per una nuova importante pandemia, anzi, per il tempo di una vera pandemia, perché qualora da Covid non lo è stata, è stata una prova generale. Di cosa? Di qualcosa che accadrà, magari proprio tra il 2024 e il 2028, magari a causa di un agente patogeno (virus o batterio), alieno che attacca le vie respiratorie ed i polmoni e che potrebbe e dovrebbe essere veicolato a mezzo acqua. 

Intanto a Catania vengono distribuiti gratuitamente alla popolazione dei depuratori d’acqua. Coincidenze? Bhe, possibile, ma stiamo bevendo (dunque mangiando), veleno. Basta dare uno sguardo alle inchieste video che propongo ogni giorno: le acque, in primis quelle in bottiglia, sono veleno.

⚠️Soluzione 

👉 Se volete conoscere un metodo praticamente a costo zero per depurare l’acqua, potete contattarmi privatamente (con i dovuti modi e con la dovuta educazione), al mio indirizzo privato @davidezedda

Davide 

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.