IL COMMENTO ALLA NOTIZIA | 🛑[Il contenuto dell’agghiacciante Documento Ufficiale di Israele per l’immediata deportazione forzata e violenta dei palestinesi da Gaza in Egitto]🛑

⏺L’Istituto Nazionale sulla sicurezza sionista, ha pubblicato in ebraico un documento, “Piano per il reinsediamento e la stabilizzazione finale in Egitto dell’intera popolazione di Gaza”. Un piano dove si dice di evacuare l’intera popolazione di Gaza.

⏺Questo documento è stato redatto da Amir Weitman, un gestore di documenti e un ricercatore dell’istituto del partito culturale di Benjamin Netanyahu.

⏺“Ci sono 10 milioni di unità abitabili sfitte nel vicino Egitto, che potrebbero essere immediatamente occupate dai palestinesi. Il piano sostenibile si allinea bene con gli interessi economici e geopolitici dello Stato d’Israele, dell’Egitto, degli Stati Uniti e dell’Arabia Saudita.

⏺Una volta liberata Gaza dai palestinesi, Israele dovrà acquistare Gaza al costo di 8 miliardi di dollari, circa l’1,50% del PIL israeliano. Queste somme di denaro necessarie per ripulire Gaza, in relazione all’economia israeliana, sono minime. Investire singoli miliardi di dollari per avere questo difficile problema, è una soluzione innovativa, economica e sostenibile. Sarebbe un investimento molto utile che acquisterebbe molto valore nel tempo. 

⏺Le condizioni del territorio fornirebbero a molti coloni israeliani, un elevato tenore di vita, consentendo un espansione di insediamenti al confine egiziano, dando un enorme impulso di insediamento nel Negev nel deserto.

⏺Il Cairo accoglierà l’esodo di massa dei profughi palestinesi con uno stimolo immedito, che produrrà un enorme e proficuo beneficio.

CLICCA QUI PER CONTINUARE LA LETTURA

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.