Care amiche e cari amici, fate attenzione perché sta circolando una nuova fake terroristica, che come tale non deve trovare spazio e non deve essere fatta circolare. Prima di dirvi di cosa si tratta, vi informo che mi è stata segnalata da una decina di voi in privato, e pertanto significa che sta circolando e mettendo paura alle persone e tra le persone, dunque va stoppata. Si tratta di una falsa notizia anonima e senza fonte che dà per certe (causa incremento esponenziale dei casi covid), nuovi provvedimenti restrittivi da parte del governo a partire dal mese di gennaio, per la precisione subito dopo il sei gennaio. Si parla di ritorno obbligatorio delle mascherine sia all’aperto che al chiuso, di una campagna vaccinale anti covid più incisiva e vessatoria, addirittura si possibili brevi Lockdown per zone, che ritornerebbero (bianca, gialla, rossa). 

Un conto è avere il coraggio di raccontare (fonti alla mano), argomenti spinosi come quelli legati alle future pandemie, altro, esattamente come accadde in estate con la bufala del green pass per sempre e per tutti, è lavorare per conto del sistema per tenere nel terrore il maggior numero possibile di persone per rovinare loro le feste e più in generale la salute fisica e mentale. Ripeto, esattamente come accadde in estate, quando a causa della fake news sul green pass per tutti per sempre, non poche furono le persone che addirittura arrivarono a cancellare le proprie vacanze. 

Occhi sempre aperti, perché solitamente si tende a cascare nella trappola della fake e non accorgersi invece delle notizie vere. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.