Concludo il discorso iniziato ieri in merito alla prossima pandemia, per cercare di fare sempre più chiarezza e mettere a disposizione di chi legge sempre più indizi al fine di risultare il più possibile utile in termini di conoscenza. Come visto abbiamo la certezza che vi sarà una nuova pandemia, perché siamo entrati nell’era delle pandemie. C’è soltanto da capire quando scoppierà una nuova pandemia, quando la metteranno in campo. Come abbiamo visto due giorni fa (video di domenica alle 9 del mattino), c’è chi dice che sarà nel 2024. Io non concordo, starei molto più attento al 2025, certamente il lasso di tempo che va fino al 2030 porterà una pandemia. 

Di che tipo 

Intanto non sarà una farsa, ma ci metteranno a combattere contro un agente patogeno (non si sa se virus o batterio), antibiotico resistente, di natura aliena (dunque mai comparso prima in natura ed ovviamente creato in laboratorio), veicolato a mezzo acqua che colpirà le vie respiratorie, in particolare i polmoni. Ma non sarà simile al covid, sempre sia mai esistito. E sarà una cosa seria, ovviamente ci sarà chi avrà la cura fin dall’inizio. La mortalità sarà alta, occorrerà arrivarci preparati, in buone condizioni di salute, già da ora bevendo la migliore acqua possibile. Sappiamo (lo abbiamo visto nelle inchieste), che sia le acque della rete idrica che quelle imbottigliate sono sostanzialmente tutte velenose, con l’aggravante che su ciò che beviamo ci sono i metalli pesanti che cadono dal cielo a causa della geo ingegneria. 

Quando agire 

Subito, dal WEF hanno fatto sapere che l’attacco all’acqua è iniziato, esattamente come vi dissi io in tempi non sospetti.

👉 Se volete conoscere un metodo praticamente a costo zero per depurare l’acqua, potete contattarmi privatamente (con i dovuti modi e con la dovuta educazione), al mio indirizzo privato @davidezedda

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.