IL COMMENTO | Auto elettrica, ovvero la più grande truffa che il mondo abbia mai visto. Qualcuno ci ha mai pensato?

Se tutte le auto fossero elettriche e se fossimo bloccati in un ingorgo di tre ore nel freddo di una tempesta di neve, le nostre batterie sarebbero completamente scaricate.

Perché le auto elettriche praticamente non hanno il riscaldamento. E il fatto che sono rimasto bloccato tutta la notte in strada senza batteria, riscaldamento, salviette, radio, GPS, batteria è morto da tempo.

Potete provare a chiamare i soccorsi e proteggere donne e bambini, ma non possono venire in aiuto perché ogni strada è chiusa e probabilmente ogni auto della polizia sarà elettrica.

E quando le strade saranno bloccate da migliaia di auto nessuno potrà andare avanti Come si caricano le batterie sul posto?

Anche durante le vacanze gli ingorghi sono lo stesso problema.

Non sarebbe possibile accendere l’aria condizionata in un’auto elettrica per un breve periodo. Le tue batterie sarebbero scaricate in men che non si dica!

Certo nessun politico o giornalista ne parla, ma succederà. Ma in realtà anche questi motivi sono tra quelli che pian piano porteranno al fallimento completo del progetto delle auto elettriche. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.