Ci risiamo. Dopo qualche giorno di tregua, i cieli italiani da nord a sud sono stati nuovamente presi d’assalto e bombardati si scie chimiche. Nel giro di poche ore dal rilascio delle scie, ecco arrivare maltempo e pioggia. Come le volte precedenti mi avete inviato tantissimi video e tantissime foto, la situazione sta peggiorando, le irrorazioni sono sempre più vistose e sempre più aggressive. I cieli sono in condizioni assurde, scie di ogni genere. Dopo le scie, scende giù pioggia acida, con essa strani filamenti, schiuma, metalli pesanti. Tutti elementi riscontrabili nei video pubblicati, tutti elementi riscontrabili da chiunque, anche da chi non crede alla geoingegneria. Ricordo che l’Italia (notizia data da Prof. Di Bella), è stata ceduta e messa a disposizione quale nazione sulla quale mettere in atto il più grande esperimento al mondo di Geoingegneria.

Chiaro 

Va da sé che tutto ciò che ci cade addosso, lo respiriamo, lo mangiamo e lo beviamo. Non è dunque soltanto inquinamento così tanto per dire. Perché (ad esempio), i metalli pesanti, così come le altre sostanze che cadono dal cielo (oltre che a respirarli), le mangiamo e le beviamo, perché inquinano le acque e contaminano il cibo. Questo è il più grande problema, respiriamo, mangiamo, beviamo veleni. 

Consiglio 

Ogni volta che vediamo le scie chimiche, non tergiversiamo e telefoniamo per denunciare e chiedere lumi ai numeri che sono presenti nel volantino da me proposto a più riprese (ecco il link). Altrimenti il rischio di condividere solo tra noi lo scempio, è realtà dei fatti. E a poco serve. 

A proposito di acqua 

Se volete conoscere un metodo praticamente a costo zero per depurare l’acqua, potete contattarmi privatamente (con i dovuti modi e con la dovuta educazione), al mio indirizzo privato @davidezedda

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.