Il clamoroso, drammatico ed agghiacciante documento pubblicato alle 22:00 sul quale Israele ha chiaramente scritto che i palestinesi delle striscia di Gaza verranno deportati con la forza e la violenza in Egitto, fa parte di quel tipo di informazione di guerra che non posso non dare, anzitutto per il diritto e dovere di cronaca, ma anche e forse soprattutto in rispetto di coloro i quali mi hanno chiesto di non cancellare del tutto l’argomento guerra dal palinsesto del canale. Ad ogni modo, qui il link agghiacciante del documento ufficiale pubblicato dallo Stato di Israele. Se come sembra, neppure questo interessa, anche oggi Dio è morto. In un mondo normale, in un canale normale, in un non so che di normale, quel documento sarebbe diventato virale, per forza, ovviamente, ed invece anche stavolta è prevalso il sentimento del non mi tocca, me ne frego e mi cancello dal canale. 

Acqua 

Ci sono richieste in privato per ottenere gratuitamente lo strumento che purifica l’acqua. Pensate, la prossima emergenza riguarderà l’acqua, mi hanno contattato (@davidezedda) appena 23 persone. 

Conclusione 

Sono giorni di festa, non ci sono obblighi vaccinali, non ci sono sospensioni dal lavoro senza stipendio, non ci sono pericoli tali da poter ostacolare il pieno ritorno all’effimera libertà del 2019, quella che ci è costata la libertà. Sta venendo giù il mondo, sto raccontando tutto, nei minimi dettagli. Ma non solo, perché sappiamo tutto, abbiamo dunque la conoscenza per far saltare qualsiasi piano delle élite globaliste per conto dei padroni universali del mondo, potremmo essere ad un passo dalla vittoria, ed invece siamo alla vigilia di tempi drammatici per la non voglia di impegnarsi per la libertà e la pace. Il motto è: sul momento non mi tocca, chi se ne frega. Siamo fottuti, davvero si salverà soltanto chi vorrà salvarsi. Èd giusto così. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.