IL COMMENTO ALLA NOTIZIA | Bergoglio continua ad andare contro le persone, contro le anime ed è sempre più schierato dalla parte delle élite globaliste e dalla parte dei padroni universali del mondo. 

Fin dall’inizio è stato un forte e convinto sostenitore della farsa climatica esattamente come lo era stato con la farsa pandemica, ma stavolta, dopo la famosa frase “tutti devono prendere il vaccino”, ora Bergoglio firma l’esortazione apostolica sulla crisi climatica “Laudate deum”, con la quale proclama il dogma ecologista a timbrare e sigillare definitivamente la sua presenza ai vertici della farsa climatica. Ma non solo, perché Bergoglio dà apertamente la colpa all’uomo, affermando che la colpa della farsa climatica è causata dallo stile di vita irresponsabile legato al modello occidentale”. 

Dopo aver elogiato la Cina del controllo totale ed assoluto sulla vita degli esseri umani, auspicando lo stesso modello per l’Europa, ora Bergoglio vuole che in occidente si guardi alla Cina quale modello di controllo totale sugli esseri umani da importare in tutto l’occidente. 

Ma non è tutto, ci sono novità, perché il nuovo dogma prevede il fatto che chi si professa Cristiano non può essere negazionista climatico, insomma, siamo ad un passo dalla scomunica. 

Intanto l’anti Cristo Bergoglio, lavora per nominare quanti più cardinali possibili per aver la certezza che il suo successore porti avanti la sua agenda, così come già in passato vi ho raccontato e così come continuerò a fare.

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.