IL COMMENTO ALLA NOTIZIA | Italia serva, Italia schiava. Andiamo con ordine. La Meloni (ovvero colei che si definisce sovranista), china il capo e si reca immediatamente alla Sinagoga di Roma dove afferma che verso gli ebrei c’è odio, tutto il popolo ebraico, secondo la Meloni, è odiato. Io trovo sia una frase di circostanza in una visita obbligata per rendere omaggio e dimostrare piena e totale obbedienza ad uno dei popoli e delle nazioni più importanti al mondo e verso la quale l’Italia deve solo dire sì ed obbedire. Una sovranista dovrebbe per logica essere dalla parte della Palestina, ma sappiamo come stanno le cose. Giù la testa ai padroni del mondo, alla vittima diventata carnefice. 

E poi 

Il Ministro Valditara si dimostra fascista, chi è contro Israele e lo manifesta apertamente, va messo in galera. Che bel clima! Dal 1947 lo Stato di Israele non fa altro che avanzare con l’azione di sterminio del popolo palestinese, mi pare evidente che alla fine qualcuno esulti, ma deve finire in galera. Mai disobbedire ai padroni, mai sfigurare davanti ai sionisti. 

Infine

Dopo le manifestazioni pro Ucraina, via alle manifestazioni pro Israele, quelle pro Palestina non sono mai state di moda, era roba per nostalgici comunisti che non possono avere spazio sui giornali, anche perché quelle manifestazioni erano e sono partecipate da un manipolo di persone. Quindi che si fa? Ma ovviamente una manifestazione unitaria pro Israele! Della serie, bandiera Ucraina nel cassetto, bandiera di Israele da sventolare. 

Conclusione 

Italia nazione serva e colonia americana. Politicamente con sede a Washington, economicamente con sede a Bruxelles.

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.