Partiamo da un presupposto non certo di poco conto. Il Nobel per la medicina è deciso dal Karolinska Institute, dove hai vertici siede Kenneth Chien, ovvero il fondatore di Moderna. I finanziatori del Karolinska Institute sono Bill Gates, Zuckerberg e i Wallenberg, ovvero degli investitoti del Wef, che insieme a Bill Gates sono andati a fondare GAVI (Global Alliance for Vaccines). Con questi presupposti e con queste premesse, il Nobel per la medicina non poteva che andare agli inventari dei vaccini a MRNA. Mettendo da parte le scontate ragioni che hanno dunque portato alla vittoria il duo Katalin Karikò con Drew Weismann, è molto più interessante (a voler peggiorare il quadro della situazione), evidenziare (per esempio)” che Drew Weismann ha lavorato per conto di Fauci. 

Ma non solo 

Perché occorre evidenziare che i due inventori dei vaccini a MRNA non erano in alcun modo convinti della bontà del loro lavoro e della loro scoperta, anzi, ne erano molto preoccupati e lanciarono l’allarme avvisando che questi vaccini potevano creare e accelerare tumori e trombosi chiedendo per di più che prima di utilizzarli si prendessero ragionevoli precauzioni. Avvisarono anche dei pericoli che tali vaccini andavano a creare al cuore. 

Conclusione

Non solo non sono stati ascoltati, ma gli hanno dato perfino il Nobel per la medicina perché (questo recita la menzione della vittoria), con questi vaccini hanno salvato milioni di vite umane. Al conto dei morti stiamo pensando noi, la strage dei morti da malori improvvisi è sotto gli occhi di tutti. Non possono più mentire, la verità è sotto gli occhi di tutti. Non la vede soltanto chi ha interessi specifici a non vederla e chi proprio non la vuole vedere. E siccome i danni da vaccino Covid saranno principalmente a medio termine, siamo davanti alla fase iniziale di un vero e proprio olocausto. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.