La prossima campagna vaccinale anti Covid per la stagione 2023/2024, partirà in autunno, e come ben sappiamo non ci sarà nessun obbligo legato al siero genico sperimentale, ciò nonostante in diversi hanno portato avanti un’azione terroristica sui social, non solo Telegram. Il nuovo vaccino anti Covid (poi ci arriviamo), è raccomandato a tutto il personale medico e sanitario, ai soggetti fragili ed infine a tutti gli over 60. 

Curioso (ma fino ad un certo punto), è il fatto che il Governo sta riflettendo sulla possibilità di far pagare il vaccino a tutti coloro che lo chiederanno, tranne che alle categorie di persone sopra citate. E già questo dà una precisa idea di quanto sarà sostanzialmente inesistente la spinta alla vaccinazione. 

Parliamoci chiaro, ciò che volevano e dovevano fare sulla popolazione, è stato fatto, per cui il discorso (anche per il sistema), è chiuso. Così come è chiuso per la Pfizer, in calo di fatturato del 70%, ciò per dare la cifra di quanto lo sporco affare vaccini influisse sulle casse pubbliche e della Pfizer. 

Ed ora? 

Siamo nel bel mezzo di una pesante pandemia (quella delle morti da malore improvviso), che altro non è che una strage di Stato, che andrà avanti per anni ed anni, forse tra dieci anni avremo un quadro chiaro dei danni e dei morti da vaccino Covid.

Il nuovo vaccino

Lo faranno in pochissimi, ma giova ricordare che è completamente sperimentale. Servono altre cavie, volontarie. 

Davide Zedda

Sito web www.davidezedda.com 

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare. Grazie 🛑

Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.