IL COMMENTO ALLA NOTIZIA | Non potevo non commentare questa notizia, che ci informa sul fatto che nella sola Bari, nel solo mese di luglio sono morte ben 333 persone, ovviamente le autorità sanitarie attribuiscono i decessi all’ondata anomala di caldo eccezionale. La nuova farsa (quella climatica), serve anche a questo, a raccontare che la gente sta morendo, in questo caso per il caldo, ma ogni scusa è valida. Scrivo da mesi che siamo davanti ad una strage di Stato, che viene coperta con argomentazioni che possono apparire razionali soltanto nelle persone (la stragrande maggioranza), che non comprendono quanto sta accadendo. 

Certo, sempre più persone si fanno delle domande, dubitano, quasi nessuno ha fatto la quarta dose, ed un motivo ci sarà. La verità sta nel fatto che i vaccinati negano o stanno in silenzio, sminuiscono o ridono, perché in fondo hanno paura. Tra reazioni avverse e morti, siamo, lo ripeto alla strage di Stato. 

I vaccini anti Covid continueranno a fare danni e procurare morti, arriverà il giorno in cui nessun coperchio potrà coprire quanto sta accadendo e quanto ancora accadrà, sarà il giorno in cui la gente si farà giustizia da sola. Tempo al tempo, accadrà.

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.