IL COMMENTO ALLA NOTIZIA | Nella speranza di non dover mai più tornare su questo argomento, ripropongo il mio editoriale di ieri ore 11:00. Perché francamente non se ne può più, ed urge concentrarsi su ben altre situazioni, esattamente come sto facendo io da mesi. Ovvero, individuare un problema, una criticità, un pericolo, e poi cercare e trovare soluzioni. Ma sulla questione vaccini, nulla ho da aggiungere a quanto segue (come detto), già proposto nella giornata di ieri. Basta!

Il Ministero della Salute ha diffuso le linee guida per la prossima campagna vaccinale che partirà in autunno. I soliti noti terroristi hanno immediatamente reso virale l’ennesima clamorosa fake. Ovvero, si ripartirà con gli obblighi vaccinali! 

I fatti  

Il Ministero della Salute (ovviamente), invita al vaccino Covid (che resterà disponibile ogni anno), gli ultra sessantenni, i fragili e gli operatori sanitari. Ma solo ed esclusivamente su base volontaria, senza alcuna pressione, coercizione né obblighi. 

Conclusione 

Detto che da sempre combatto e smonto le fake dei profeti di sventura ed i professionisti del terrore, va però detto e ricordato che loro esistono e crescono a dismisura a causa di milioni di persone ormai perse (che mentre il mondo viene giù), li seguono. E così facendo (queste anime perse), stanno ammazzando i canali di buona libera informazione, che sono in crollo e al collasso. 

Era ciò che voleva il sistema, distrarvi dal fatto che sta venendo giù il mondo attraverso la farsa dei vaccini, in modo tale che arriviate del tutto impreparati alle prossime emergenze, molte delle quali già in atto. Ribadisco per la miliardesima volta: a questo giro si è salvato soltanto chi ha resistito, la prossima volta soltanto chi saprà. 

Per il bene vostro e della vostra salute mentale, abbandonate i profeti di sventura ed i professionisti del terrore. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.