IL COMMENTO ALLA NOTIZIA | È sabato, ci propongo il commento a questa notizia leggera e che fa sorridere, e la definisco lèggerà perché diversamente dovrei definirla idiota. Notiamo la firma, ecco questo articolo è stato scritto da Antonella Viola, credo non vi sia necessità di ricordarvi chi sia e cosa tutto ha detto durante la farsa pandemico vaccinale. Se dunque si è fatto il vaccino prima delle 16:00, esso è più efficace. 

Dunque si lavora ancora oggi (non solo alla copertura dei morti da vaccino), ma anche e perfino alla copertura della totale inefficacia del vaccino per ciò che riguarda l’immunizzazione. Cosa fa questo studio? Dimostra (ovviamente si fa per dire), che il vaccino Pfizer, se inoculato entro il pomeriggio, sviluppa una migliore protezione. 

Così Pfizer potrà difendersi dicendo che non può essere responsabile dei vaccinati contagiati se questi sono stati inoculati dopo le 16:00. Magari lo studio sarà stato perfino commissionato e pagato dalla Pfizer, magari la Viola pagata per raccontarlo.

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.