IL COMMENTO ALLA NOTIZIA | Dopo l’indecente e ridicolo articolo di Open che abbiamo letto e analizzato ieri (e in attesa del mio articolo che vi proporrò oggi alle 17:00), scende in campo anche Repubblica per scagliarsi contro quei cattivoni degli anti sistema No Euro, No Vax, no tutto, che ora dicono che non fa così caldo. 

Parliamoci chiaramente 

Qua non si tratta di negazionismo climatico, perché fa caldo (esattamente come ogni anno, non perdetevi il servizio delle 17:00), ma non ci sono i cinquanta gradi che propina il mainstream! Ma non solo, non esiste il cambiamento così come lo si viene presentato in Tv e in tutto il mainstream, ovvero un cambiamento climatico immediato, la cui causa e colpa è dei cittadini. Il cambiamento climatico esiste da quando esiste il pianeta, ma va lentissimo, non è un fenomeno dall’oggi al domani.lo hanno spiegato fuor di scienziati, gli stessi meteorologi stanno venendo allo scoperto per sputtanare la clamorosa balla dell’Italia ridotta ad una palla si fuoco. 

Conclusione 

Conosciamo l’obiettivo finale, ovvero quello di convincere la gente (il maggior numero possibile di persone), di ciò che non esiste e contestualmente prepararla con naturalezza per nuove restrizioni ed obblighi. Complottisti? Sì, ormai è un termine che non ci scredita, ormai complottista fa rima con persone che conoscono e anticipano la realtà dei fatti. 

Gran finale

E sia chiaro, questi vostri articoli vi spaventano, perché vi stiamo sputtanando mandando a gambe a l’aria, a voi insieme alle vostre bugie. Avete paura, ci temete, e fate bene a temerci, non ci sarà menzogna che riuscirete a far passare come verità. Rassegnatevi ed uscite fuori con le mani alzate, sventolate bandiera bianca.

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.