IL COMMENTO ALLA NOTIZIA | Non vi è farsa o complotto che non ci sia stato annunciato in tempi non sospetti attraverso qualsiasi forma e mezzo di comunicazione. Dai giornali al cinema, decenni prima ci avvisano in merito alle farse che proveranno a mettere in campo. O meglio, più che avvisarci, vogliono plasmare le nostre menti ed abituarci a ciò che accadrà, o meglio ancora, a ciò che faranno accadere o ciò che faranno pensare alla gente stia accadendo. Lo schema è quello del Covid, ricordate? Si inventavano l’aumento dei contagi grazie al giochino dei positivi e dicevano che servivano più restrizioni e più vaccini, ovviamente e sempre esclusivamente per il nostro bene. 

Un passo indietro 

La Domenica del Corriere (nel 1952), spingeva già sulla farsa climatica. Come? “Novara 40 gradi all’ombra, Reggio Emilia 42”. Domanda: dove stava l’anomalia? Non esisteva, ma entrava nella testa delle persone.

Oggi 

Il Corriere si supera: “Situazione fuori controllo”. 

Conclusione 

Le reali temperare le decidono loro, con la Geoingegneria possono tutto, ma è palese che ci stanno nuovamente prendendo per il culo. Obiettivo, far passare ad ogni costo la farsa sul cambiamento climatico, che porterà con sé non solo lo stravolgimento delle nostre vite in senso Green, ma anche a lockdown causa meteo. It Alert è solo la prova della prova generale. E non lo capisce solo chi non vuole capirlo, e non lo vede soltanto chi non vuole vederlo. Fermiamoli, o nessuno si lamenti. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.