In merito alla questione meteo (con specifico riferimento alle temperature), è verissimo che fa molto caldo. Ma fa davvero così tanto caldo? Mi spiego meglio, perché occorre riflettere su tutto ciò che accade. Parto da un tweet molto interessante che mi ha fatto riflettere: “La faccenda dei 47 gradi in Sardegna è vera come la figa di miss Olanda. Fatevi due domande su chi controlla l’informazione nella fogna-Occidente”. Pur non avendolo scritto io, mi scuso per la volgarità, tuttavia occorre rifletterci. Perché ripeto, è vero che fa molto caldo, verissimo, ma chi ci può assicurare che le temperature che ci presenta il mainstream siano reali? Mi spiego ancora meglio. Con la Geoingegneria alzano le temperature, che nel passaggio al mainstream diventano ancora più alte e torride. 

Ed infatti 

Per quanto caldo esse siano, è curioso come nei commenti a questo tweet (per la cronaca scritto dal Sofista), le persone hanno cominciato a postare foto delle temperature che risultavano loro attraverso smartphone ed altro. Nessuna di queste Si avvicinava neppure lontanamente ai 47 gradi. Nessuna! Una foto in particolare tra i commenti al tweet ha destato in me molta attenzione. Da uno Smartphone si leggeva 30 gradi (temperatura normalissima e non certo alta), con un avviso di allerta per il caldo, che ovviamente con 30 gradi, non esiste. 

Conclusione 

La manipolazione va avanti, fa tanto caldo, ma non tanto quanto ci raccontano i media e le App del meteo. La farsa del cambiamento climatico (e di tutto ciò che ne consegue, anche e in primis in termini di possibili future restrizioni causa clima), è molto ben articolata. Ma ad ogni modo, non regge. Uniamo i puntini… e magari controlliamo le reali temperature: non dalle auto sotto il sole. E restiamo sempre aggiornati e beh informati, facciamo andare con i piedi all’aria i loro piani. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.