L’ho sempre definita una strage di Stato. Mi riferisco alle morti da malore improvviso e ai danneggiati dal Vaccino Covid. Partiamo dalla prima, rispetto alla prima volta che affrontai il tema, le cose sono peggiorate. E queste morti sono così tanto numerose da finire sul mainstream nazionale e locale, tanto che ormai siamo alla cronaca quotidiana. Sono ovviamente in primis le cronache locali dei giornali e delle Tv che ci raccontano lo sgomento da parte delle varie comunità per questi decessi: improvvisi, inaspettati, di persone sane, a morire sono sempre più sono i giovani e i bambini. 

E ancora 

La strage è certamente molto evidente dai cinquant’anni in giù. Si sta arrivando ad un punto di gravità tale, che esattamente come per i danni da vaccino anti Covid, molto presto non esisterà persona che non conosce direttamente o indirettamente qualcuno morto di malore fatale improvviso. E con il passare degli anni questi decessi saranno sempre più frequenti, faranno certamente notizia, ma sempre meno la mente del cittadino comune andrà al vaccino, perché a differenza di quanto accade oggi, il tempo giocherà a favorire del sistema. Nel senso che nel medio e lungo periodo saranno in pochi a pensare che quelle morti siano riconducibili ai vaccini Covid: oggi è la prima cosa alla quale si pensa. 

Danni da vaccino Covid 

La popolazione vaccinata (chi più ch meno), è falcidiata da più o meno gravi danni dovuti al vaccino anti Covid. Non oso immaginare cosa sarà nel medio e lungo periodo, quando peraltro in pochi penseranno che i danni sono causa del vaccino anti Covid. Siamo davanti (lo ribadisco), ad una strage di Stato causata da vaccini che possiamo definire un killer silenzioso, più in generale siamo davanti al crimine perfetto.  

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.