IL COMMENTO ALLA NOTIZIA | Questa notizia deve far saltare sulla sedia. Perché ci viene sempre raccontato che è impossibile fare previsioni meteo attendibili oltre un certo e limitato numero di giorni. Così dicono, così ci è sempre stato spiegato. Ma sui giornali sbarca la notizia che dobbiamo prepararci ad una nuova estate incandescente per effetto del Nino che provocherà (lo danno per certo), un’estate bollente ma con forti burrasche. Il tutto direttamente dall’Oceano Pacifico, con gran caldo e grandi temporali he probabilmente porteranno danni e non benefici anche nei campi già sofferenti, non per la siccità ma per la mancanza di piogge. Esse (ne siamo certi), impedite dalle scie chimiche e dalla bioingegneria. 

Considerazioni 

Se si verificherà un’estate così come descritta e annunciataci, non potranno più raccontarci la favola delle previsioni a pochi giorni, perché evidentemente (e ne siamo certi), con la geoingegneria, l’uomo non può in alcun modo essere protagonista e colpevole del cambiamento climatico, ma di quello metereologico ormai non è più un mistero per nessuno, lo dice perfino Wikipedia e il mainstream. 

Finale

Intanto, che facciano piovere dove serve e che facciano smettere di piovere dove invece serve il sole. Voi stessi mi state massicciamente segnalando che dove serve il sole è sempre brutto, dove serve la pioggia, non piove. La chiamano geoingegneria, per me è un crimine contro l’uomo e la natura. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.