Nessuno di noi ha la verità in tasca, ha la propria, cosa ben diversa. Dovrebbe essere chiaro e semplice da comprendere ma a quanto pare non è così. E francamente la cosa pesa e stanca. Nel portarvi la mia esperienza vi racconto che aria tira intorno alla questione voto, da sempre. Ad ogni tornata elettorale il tormento. 

C’è chi mi tira la giacca affinché faccia un appello al voto, c’è chi mi tira la giacca affinché faccia un appello al non voto. Io invece (e non so più come dirlo), non faccio nessun appello. 

Trovo sia giusto che nessuno segua nessuno. Io non voto mai e contemporaneamente ho il massimo rispetto per chi vota e ed chi non vota. Se si vuole che neppure parli di elezioni, bhe, ne parlo già pochissimo. Pensate, la follia è tale che in un canale di un candidato (che ovviamente non verrà mai eletto, ma un po’ di realismo no?), per di più un canale di un profeta sventura professionista del terrore che sull’inesistente trattato pandemico si inventò perfino riunioni segrete OMS per l’approvazione dell’inesistente trattato pandemico, e bene, sono finito in una sorta di comica lista di proscrizione alla voce astensionisti. 

Votate o non votate chi volete, ma non rompete i coglioni con queste pagliacciate o le tirate di giacca. 

Trovo agghiacciante che debba sempre specificare che non voto e che ho pieno rispetto di chi vota e si chi non vota. 

Non rompetemi i coglioni, per il semplice motivo che la mia posizione è da sempre conosciuta. Può essere solo strumentalizzata a piacimento. 

E così come alle politiche (in tempi più che non sospetti), dissi che nessuno dell’aria dissenso sarebbe stato eletto, così sarà per le europee. Punto. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.