Anche in una campagna si sostegno al voto (mi riferisco alle europee), si può trovare qualcosa di complottista. Sappiamo che (come fosse un rito, o forse lo è davvero, certamente a livello massonico), nel giorno della festa della repubblica, Mattarella ha annunciato che il voto alle europee consacrerà l’Unione europea. Ne abbiamo già parlato fino in fondo, oggi vedremo un nuovo aspetto (curioso?), poi passeremo domani all’invito al voto di tutti senza precedenti (e alla sua analisi), infine parlerò di governo mondiale. 

Negli aeroporti, nelle stazioni, in Tv, passa lo spot “Usa il tuo voto”, se ci pensate un modo quantomeno insolito di invitare le masse ad andare al voto, a recarsi alle urne. Bhe, se comunque vada (probabile astensione senza precedenti), saremo consacrati alla UE, cioè perderemo praticamente tutta la sovranità nazionale anche dal punto di vista legislativo e di governo, mai scordare che siamo una colonia americana. La cosa mi è stata fatta notare da un amico, perché in effetti quel Usa il tuo voto va ben oltre il normale invito a recarsi alle urne, è una frase quasi senza senso, non istituzionale di sensibilizzazione al recarsi alle urne. USA il tuo, lo si può leggere così. Consacrati e schiavi della Unione Europea, mai scordare di chi sono gli altri veri padroni: gli USA, e finisce per essere un spot per le elezioni. 

A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca, io non credo che vi sia il caso a monte di questa scelta “USA il tuo voto”.

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.