Sono allucinanti! Chi e perché lo vedremo nel pomeriggio, ora vi racconto il contenuto. A neppure ventiquattro ore dalla morte certa e assoluta dell’idiozia del mai esistito trattato pandemico, ecco che uno dei più importanti (forse il più importante), falso controinformatore dedito al terrorismo, ha fatto sapere che il trattato pandemico passa ora nelle mani della Unione Europea. Insomma, l’obiettivo dei profeti di sventura e dei professionisti del terrore è sempre e soltanto quello di soffiare sulla fiammella del mai esistito trattato pandemico, perché senza esso (senza la sua fake), non hanno più nulla da dire. 

Ed allora per l’ennesima volta specifico che per il diritto internazionale un trattato, qualsiasi trattato internazionale (come lo sarebbe se esistesse quello pandemico), non viene attivato o votato per alzata di mano o in maniera coatta, no, sono i singoli Stati coinvolti che lavorano insieme per trovare la quadra su un progetto (trattato), che poi viene ratificato e diventa vincolante tra gli Stati che lo stipulano. Tradotto, né l’OMS, né meno che mai l’Unione europea possono imporre un trattato internazionale. Di qualsiasi natura esso sia. Sarà finalmente e definitivamente chiaro? 

Me lo auguro, ma dubito. Perché in privato (proprio in queste ore), mi arrivano segnalazioni dei soliti noti che mi informano che il trattato pandemico sarà ora europeo. Dispiace, intanto perché sono persone che non possono non vivere se non in una condizione di terrore, seconda cosa terrorizzano il prossimo attraverso materiale che proviene dai soliti ciarlatani e che diventa virale. Infine dispiace perché questa gente non fa mai un salto su questo Canale. 

Mi sono rotto il cazzo di parlare del trattato pandemico! Sono due anni che va avanti questa storia, prima OMS, ora Unione Europea. Ma basta! 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.