Vi comunico che il mai esistito trattato pandemico ha fatto ufficialmente e definitivamente la fine che annunciavo già da due anni attraverso circa cento contenuti tra articoli e video. 

In sede OMS non è stata neppure presentata una bozza sulla quale discutere del tema della cessione della sovranità sanitaria dei singoli Paesi. Tutti contrari (come ovvio e annunciato), anche solo a discuterne.

Per ben due anni i profeti di sventura ed i professionisti del terrore (anche quelli del mainstream), hanno manipolato milioni di persone montando ad arte una balla senza precedenti schiacciando nella paura i loro lettori e seguaci. 

Un’azione vile che si è conclusa con una colossale figura di merda! 

Questi falsi controinformatori (tra loro anche giornalisti), tutti al soldo del sistema e dei servizi, dovrebbero sparire, sotterrarsi, chiudere tutti i loro canali e non farsi più vivi per il resto dei loro giorni! 

Viva la sempre più rara buona e libera informazione che racconta le cose come stanno senza cercare il consenso inseguendolo ed ottenendolo con le più vigliaccheria tecniche terroristiche. 

Proprio quella libera informazione che rischia di scomparire sotto i colpi di centinaia di fake news terroristiche creare e diffuse ad arte in questi quattro anni da squallidi individui che hanno sempre mentito sapendo di mentire. 

Nulla è peggio nei confronti dei propri (loro), lettori e seguaci. 

Se ancora li seguite, non avrete difficoltà ad abbandonarli immediatamente. Fatelo per il bene vostro e della vostra salute mentale. 

Sono sempre gli stessi, sapete bene chi sono. 

Oggi vivo una grandissima soddisfazione. Quella di aver sempre detto la verità, pagandone un costo morale ed economico (ed in termini di seguito personale), pesantissimo. 

Sono tanti i nemici, ora tacciano schiacciati dal peso di una sconfitta senza precedenti. 

Salviamo il Canale? Grazie. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.