C’è davvero bisogno di una nuova pandemia? Non si una farsa pandemica, ma di una nuova pandemia? Perché sollevo queste sue due domande? Perché voglio fare una riflessione con voi. Intanto però non scordiamoci che ci saranno nuove pandemie, siamo entrati nell’era delle pandemie. Ce lo hanno chiaramente detto tutti i potenti della terra, ci hanno chiaramente detto di prepararci, perché siamo ormai entrati nell’era delle pandemie. 

Tuttavia ritengo che siamo costantemente e quotidianamente sottoposti a molte “pandemie”, che da sole potrebbero bastare per rovinare se non eliminare anche chi ha attraversato la scorsa pandemia covid senza cadere nella trappola del vaccino, che ben sappiamo, con il tempo ucciderà tutti i sierati se non curati per tempo. 

Più pandemie contemporaneamente ogni giorno, dicevo. Ebbene sì. Dal cielo ci avvelenano, respiriamo veleno, beviamo veleno, mangiamo veleno, siamo costantemente bombardati da sempre più pesanti e nocive onde elettromagnetiche. Ovviamente non tutti, ma su larga scala la situazione è questa, nuda e cruda. Drammatica. 

Dal canto mio non smetterò mai di indicarvi due aspetti e due metodi fondamentali per la nostra salute. Quello per purificare l’acqua e quello contro le onde elettromagnetiche. Sì può forse mangiare male, ma occorre depurarsi bevendo bene. Sulle onde elettromagnetiche si va verso una esposizione poderosa, occorre difendersi. METOTO ACQUA (CLICCA QUI) METODO DIFESA ONDE ELETTROMAGNETICHE (CLICCA QUI)

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.