Ma alla fine, nelle scie chimiche cosa c’è: cosa contengono? In realtà si sa tutto e niente, nel senso che gli ultimi dati certi in merito alla composizione e contenuto delle scie risalgono a quindici anni fa. 

Detto che non hanno nulla a che vedere con la tecnica e il metodo dì inseminazione delle nuvole (cloud seeding), che viene utilizzato per creare la pioggia, le scie chimiche creano anche la pioggia perché variano il meteo, ciò nell’esatta misura in cui esse debbano creare o meno variazioni meteo di ogni genere, quindi anche pioggia così come anche caldo, freddo e via dicendo. 

Ma c’è molto di più. Intanto vi è la certezza che esse siano utilizzate per le comunicazioni radio militari sia in assetto difensivo che offensivo, in tal senso sono una vera e propria arma nonché strumento militare. Inoltre le scie chimiche sono un arma biologica poiché fanno cadere a terra il loro contenuto di metalli pesanti e filamenti di bario, stronzio, alluminio ed altri metalli che spiegano anche le cosiddette piogge acide. Ad ogni modo (tutti questi elementi), gravemente dannosi per la salute, vanno a colpire gli esseri umani, gli animali, la frutta, la verdura, i cibi in generale, l’acqua. 

Insomma, siamo davanti e al centro e vittime di un problema di portata capitale. Mi permetto di aggiungere che il nostro organismo è dunque gonfio dei metalli pesanti che respiriamo, in più (altro problema capitale), beviamo acqua avvelenata che ci intossica ogni singolo giorno sempre più. Che sia essa di fonte, di rete idrica o in bottiglia, ormai beviamo veleno. L’unico modo per disintossicarci è rispondere bevendo acqua pura. Vi lascio il link al metodo di purificazione dell’acqua (ECCO IL LINK).

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.