Israele (ma che caso!), l’ho ha dato immediatamente per morto, ed in effetti il presidente dell’Iran Raisi ora è ufficialmente morto. Ancora non è chiaro cosa sia successo all’elicottero che trasportava il presidente dell’Iran precipitato domenica 19 maggio in una zona di confine con l’Azerbaijan. Gli elicotteri erano tre, i due di scorta non hanno avuto problemi nonostante le condizioni meteo improvvisamente variate dal sereno ad una fitta nebbia. 

La dichiarazione di Israele sa di firma dell’attentato, perché ciò pare essere. Peraltro la specialità CIA e Mossad è proprio il sabotaggio dei velivoli, in particolare gli elicotteri. Oltre al fatto che USA e Israele dispongono di strumenti di geoingegneria capaci di creare pesantissime ed improvvise variazioni meteo. Insomma, Raisi stato ucciso, Fico (al quale hanno sparato pochi giorni fa), è vivo per miracolo. 

In nottata un caro amico mi ha girato quanto segue. 

“… vedo “qualcuno di grosso” cadere, un pugnale insanguinato giace accanto a lui – quindi l’impatto è al momento della caduta a terra. …” “Due uomini uccidono un terzo di alto livello. Sono stati pagati da altra gente. …” “Si è verificato il terzo assassinio. Di conseguenza comincia la guerra…”

(LE PROFEZIE DI ALOIS IRLMAIER) 

La visione dell’inizio della guerra a seguito di un omicidio è presente anche nelle profezie della Madonna di Anguera:

“Quando il leader di una grande nazione subirà un attentato. Il pericolo di una III guerra sta divenendo reale”.

P.S. È dal dicembre 2021 che vi racconto che siamo seduti su una polveriera, il mondo corre verso la terza guerra mondiale. Salvo non volerne prendere coscienza, la situazione è drammatica e ormai globale. In pochi giorni l’attentato a Fico, ora (pare), a Rasi. Il mondo è contemporaneamente seduto su una polveriera ed appeso ad un filo. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.