IL COMMENTO | Mi sono detto, oggi o mai più. Questo è il tanto ormai famoso ritratto si Re Carlo, con una farfalla, perché demoni non ve ne sono. Sì tratta della farfalla di Monarca, ovvero la farfalla che simboleggia il controllo mentale sulle masse. Il simbolo più importante è quello della farfalla monarch che fa riferimento alla programmazione monarch, fase più avanazata del progetto chiamato MK ULTRA, questo progetto creato dalla Cia tra gli anni 50 e 60 veniva testato su civili e militari con tecniche come l’elettroshock, l’ipnosi e le droghe e serviva per la disgregazione totale del soggetto psichico per farlo diventare uno schiavo obbediente. Oltre 2 milioni di americani (dati stimati dagli studiosi) sono stati sottoposti a questo orribile trattamento.

Nel 1953 il direttore della Cia, Allen Dulles fece una conferenza in cui disse che l’America stava combattendo contro i sovietici per il controllo mentale sugli uomini, Dulles firmò un documento top secret varando il progetto MK ULTRA.

Il nome Monarch è stato preso in prestito dalla farfalla perché da bruco (potenziale non sviluppato) dopo un periodo racchiuso in un bozzolo (programmazione) diventa una farfalla (servo monarch). 

Questo mutamento è diventato il manifesto del progetto monarch perché trasforma le menti degli uomini in personalità programmabili, alcuni studiosi dicono anche che il progetto monarch a differenza di MK ULTRA combina elementi del Satanic Ritul Abuse (RTA) e del disturbo di personalità multipla (MPD) in poche parole utilizzano neuroscienze, psicologia e rituali occulti e queste vittime vengono utilizzate nell’ esercito, nell’intrattenimento musicale e nella schiavitù sessuale.

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.