IL COMMENTO ALLA NOTIZIA | Da quanto tempo parlo di zanzare geneticamente modificate? Da quanto tempo ho lanciato l’allarme? Da quanto tempo parlo di Dengue. Siamo sulla stessa linea dell’acqua, di cui parlo da più di un anno, molto prima rispetto a giornali e tv. Purtroppo anticipo i tempi, ma per propria natura la gente si sveglia (si fa per dire), nel momento in cui i giornali e il mainstream parlano di un determinato problema. 

Le zanzare tropicali e la dengue non sono soltanto un problema sudamericano, no. Sono arrivare anche in Italia, addirittura (ciò deve far riflettere e non poco), in Scozia, dove zanzare di quel tipo non dovrebbero esistere, ma ormai è palese e dichiarato che sono geneticamente modificate, dunque in grado di arrivare ovunque. 

E badate che l’affermazione di Bassetti (che ben sa cosa sta accadendo), non è una buttata, ma è la verità dicibile. Mi spiego meglio, non potendo affermare la verità (ovvero che si tratta di zanzare geneticamente modificate), afferma che le città sono diventate il luogo ideale per queste zanzare a causa del caldo. 

Insomma, le zanzare geneticamente modificate di Bill Gates e Crisanti agiscono indisturbate, sono a tutti gli effetti delle armi, Bassetti ne è preoccupato ma ne dà una verità dicibile, ma non la verità (QUI IL METODO ANTI DENGUE E SIMILARI).

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.