Maggio, stando a quanto dicevano i profeti di sventura ed i professionisti del terrore, sarebbe dovuto essere (dopo due anni di rimandi), il mese dell’approvazione per alzata di mano (già ridicolo così perché non esiste trattato internazionale ad alzata di mano), del famigerato e inesistente trattato pandemico. 

Nonostante abbia prodotto non meno di cento articoli ed altrettanti video in merito a questa vicenda, negli ultimi giorni sono stato contattato da tanti di voi (evidentemente persone che non frequentano il canale), per farmi sapere che entro il mese l’Italia aderirà al trattato pandemico (inesistente), e chiunque verrà meno agli obblighi (inesistenti), dell’Oms, verrà arrestato per un anno e pagherà una ammenda pari a trentamila euro. Siamo ai livelli della fake sulla legge marziale per i non vaccinati e del governo militare. 

Per l’ultima volta

Maggio si concluderà con un nulla di fatto perché nulla esiste. Fu lo stesso Tedros a far sapere sia a Davos che poi in sede OMS, che nessuno stato è disponibile a cedere la propria sovranità sanitaria. Per cui la sua idea (non trattato, ma idea), non poteva avere seguito. Se poi nei suoi appunti o in qualche documento ci fosse la folle proposta di arrivare ad h trattato internazionale che prevede anche multa da trentamila euro e arresto per un anno, io questo non lo so. Ma francamente stavolta perfino Di Bella ha prestato (involontariamente), il fianco ai soliti cialtroni della falsa controinformazione che proprio non volete abbandonare. Io ribadisco, per il bene vostro e della vostra salute mentale, abbandonateli. 

Davide Zedda 

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.