Ieri ne abbiamo avuto conferma definitiva grazie ad uno studio pubblicato su Nature (qualcuno dai piani alti deve aver dato l’ordine di svuotare il sacco), ed ecco che emerge una verità scientifica che dà ragione a chi (specie tra i ricercatori indipendenti), fin dall’inizio asseriva che il virus Sars Covid 2 non era stato mai isolato, dunque non esisteva. È così è, non è mai esistito. Ciò rende ancora più grande e grave ciò che accaduto in questi quattro anni, tanto che la voglio si verità e giustizia devono moltiplicarsi. Tutti (a qualsiasi livello), devono pagare. Combattere per la verità e la giustizia diventa per me una ragione di vita, spero così anche per voi. La gente come noi non molla mai non può diventare il ricordo di una canzone ma un modo di vivere. 

Ma non solo

È saltato fuori che comunque provarono a trasferire sul corpo dei volontari alla sperimentazione quello che doveva essere il cosiddetto Covid, ma nn sono riusciti nell’intento in quanto nessuno di loro è rimasto contagiato. Dopodiché la corsa al vaccino, che non poteva immunizzare perché non vi era nulla da immunizzare, quindi sono arrivati a mettere in commercio i sieri di corta vita obbligano le persone a sottoporsi ai vaccini con la chiara consapevolezza che avrebbero seminato morte e malattie. 

Una vera e propria arma biologica. Un piano diabolico portato a compimento, un complotto senza precedenti nella storia dell’umanità, non solo un crimine di Stato ma un crimine alle persone. Peraltro è certo che ciò che abbiamo visto fino ad oggi in termini di morti e effetti avversi rappresenta solo la punta di un aisberg. 

La strage andrà avanti senza fine, il vero problema saranno gli effetti avversi a medio e lungo termine, quando nessuno penserà più che la colpa possa essere dei vaccini. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.