IL COMMENTO ALLA NOTIZIA | Con questo articolo mi ricollego a quanto scritto nell’editoriale delle 11:00, che vi consiglio vivamente (in virtù del contenuto), di leggerlo con la massima attenzione. Lo so che molti di voi hanno già letto questo titolo, ma ben sapete che io non amo intervenire subito con un semplice screenshot, ma preferisco prendere tempo per poi dare una chiave di lettura approfondita. 

Non a caso ne parlo oggi, non a caso si collega al pezzo del mattino e all’editoriale delle 12:00. Ripeto, andate a leggerli. Ora veniamo a questa notizia, che ci dimostra che i cosiddetti esperti stanno giocando all’indovina la prossima pandemia, ecco perché aspetto prima di esprimermi, perché è chiaro cosa sta accadendo. 

Ovvero? 

Sappiamo che ci saranno nuove pandemie (ci è stato detto mille volte in quattro anni perfino dai governanti), quindi fin qui nulla di nuovo. Ciò che appare nuovo è il fatto che con questo modo di fare,  i media (attraverso i cosiddetti esperti), stanno preparando mentalmente le persone alla prossima pandemia. 

Semplice, tutto qui. E dunque un giorno scrivono che sarà causata dall’influenza, poi si spostano sul caso Aviaria, domani chissà cosa. 

Stanno (ripeto), preparando le persone alla nuova pandemia, che comunque non arriverà in tempi imminenti come invece profetizzano i profeti di sventura ed i professionisti del terrore.

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.