IL COMMENTO | Oggi Speranza sta trovando grande spazio sul Canale (vedi editoriale ora 11:00, video delle 12:00, ora questo articolo), sì, perché mentre lui va in giro per l’Italia a presentare il suo libro (rischiando la pelle), perché la gente lo aspetta ovunque vada e si salva dal linciaggio soltanto grazie alle forze dell’ordine (spesso in assetto anti sommossa), 

Ebbene, credo che però nessuno sappia di cosa parli questo libro, talmente importante per Speranza, che come detto è sottolineato, rischia la vita pur di andare in giro a presentarlo. Nessun problema, mi affido alla recensione di chi ha vuoto il coraggio e la forza di acquistarlo e leggerlo. 

Questo lettore (o lettrice), ci informa che si tratta di una vergognosa auto proclamazione come fosse un eroe si un mondo parallelo che lui chiama Italia. Una persona disturbata mentalmente (si legge), che ha voluto portare nel suo mondo malato una popolazione intera. 

La galera non sarà mai abbastanza per una feccia come questo autore. Letta e riportata la recensione, vi consiglio di prendere visione di quanto scritto alle 11:00 e mostrato alle 12:00. Ho spiegato cosa potrebbe accadere a Speranza nel caso non dovesse intervenire la magistratura. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.