Il mese volge al termine e mi gioco questa carta, disperata, sperando che qualcuno legga e intervenga. Ciò per comunicarvi che la crisi economica (e numerica), del Canale ha toccato livelli senza precedenti. Non so più cosa dire, né cosa fare. Ma continuo a lavorare, sempre di più, sul Canale e in privato. Senza che tutto ciò mi venga riconosciuto. Oggi doveva essere il giorno della svolta, è invece il giorno più triste, nessuna risposta ai miei appelli. 

Tratto di tutto, sembra non interessi nulla, se non ad un piccolo gruppo di persone (grazie di cuore), che ogni giorno seguono il canale. C’è chi condivide (grazie), ma ovviamente i singoli non possono fare la differenza. Gli altri canali hanno fatto da anni cartello e non condividono nulla che viene da questo Canale perché contrario al pensiero unico dominante della falsa controinformazione, che cresce ogni giorno a copi di fake terroristiche, che piacciono ed attirano follower. 

Sì è vero, avete ragione, questo Canale (lavoro 365 giorni l’anno facendo orari spaventosi e senza mai lasciare neppure una persona senza una risposta, verrà compreso tra dieci anni, perché è in forma giornale ed è avanti di dieci anni. 

E poi il servizio posta privata. Avessi un euro per ogni risposta starei a posto, ed invece neppure ci sopravvivo di questo duro, impegnativo e rischiosissimo lavoro. Qui non si sollevano soltanto problemi, ma si cercano e trovano soluzioni per tutti. Mica poco.

Molte delle richieste in privato, mi comportano una vera e propria consulenza giornalistica, mai nessuno però che si presentasse con un grazie ed una donazione, spesso neppure il grazie. Nonostante ciò ho non ho tagliato servizi, di più: sono nate le live del lunedì alle 21:00 e l’audio del buongiorno. 

Grazie a chi (immediatamente), interverrà con una libera donazione. Non c’è più tempo, salviamo il Canale. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.