L’editoriale che ho in mente in merito a quanto realmente è accaduto tra sabato e domenica (e cosa si è rischiato), lo rimando a domani, per completare oggi il discorso scie chimiche in virtù di una importante scoperta fatta con l’aiuto di alcuni amici e amiche del canale sia in posta privata che nella diretta di ieri sera alle 21:00. 

Abbiamo scoperto chi può sconfiggere le scie chimiche, ovvero il vento. In presenza di vento le scie si dissolvono lasciando spazio al sole, certo vi è da chiedersi dove poi vanno a finire e se sono comunque pericolose. 

Ma nel momento in cui irrorano e vi è vento, esse non danno gli effetti che ben conosciamo e il cielo diventa azzurro, meraviglioso. Se qualcuno che sta leggendo è di Milano, sa che cielo c’è anche oggi nonostante abbiano provato ad irrorare. 

Stessa cosa vale anche nelle zone di campagna, personalmente, e con me anche tutti i sardi presenti su questo Canale, possiamo dirvi che in caso di vento forte come il maestrale, il cielo diventa azzurro come lo è sempre stato con quel vento. 

Peccato che noi non possiamo scatenare il vento, ma all’interno di un concetto di conoscenza, anche questa notizia è da fare nostra.

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.