Oltre che per buttare a terra (dunque sulle persone), i metalli pesanti che ormai conosciamo e che quasi ogni giorno respiriamo, mangiamo e beviamo, guardando un po’ l’evolversi delle cose, pare evidente che le scie chimiche abbiano una funzione anche meteorologica, ciò nel senso più stretto del termine. Mi spiego meglio. 

Circa una settimana fa (me lo testimoniano anche le vostre numerose foto, le mie, i video, abbiamo davvero di tutto), c’è stata una massiccia azione di irrorazione, di quelle che proprio è impossibile non rendersi conto che qualcosa sta accadendo in cielo, di quelle che se alzi lo sguardo al cielo, capisci che non vi è nulla di normale e naturale, insomma, non ci crede soltanto chi non ci vuole credere. Perché l’evidenza è clamorosa! 

Ebbene, cosa è successo? È arrivato il gran caldo. Ma da ieri nuovamente bombardamento si scie, clamoroso, pesantissimo, ovunque. Cosa sta per accadere? Basta controllare le previsioni del tempo, sappiamo che nei prossimi giorni torna il freddo e il vento, tale per cui potranno continuare a parlare apertamente della farsa climatica. 

Nn viene dunque modificato il clima in termini di cambiamento climatico, esso non esiste. Viene modifica il meteo. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.