Bene faccio a mettervi a disposizione il metodo di purificazione dell’acqua, lo dico e lo faccio perché il nostro organismo deve arrivare alle prossime emergenze (anche pandemiche), con il corpo purificato. Guardando il Tg ho appreso che anche la comunità scientifica ha lanciato l’allarme in merito a qualcosa che qui sul canale trova spazio da quasi un anno. 

Ovvero, il gravissimo problema della resistenza agli antibiotici. I ricercatori stimano che tra dieci anni, la antibiotico resistenza sarà la prima causa di morte in tutto l’Occidente. Si potrebbe quindi pensare al fatto che si ricorra spesso senza motivo all’assunzione di antibiotici, ma ciò è vero soltanto in piccolissima misura. Il problema arriva anzitutto dall’acqua (qualsiasi acqua), gonfie (tra i tanti veleni), perfino di antibiotici. 

E poi ci sono i cibi, sia animali che vegetali, sempre più gonfi di veleni e antibiotici. Insomma, molto rapidamente su sta arrivando ad un punto tale per il quale gli esseri umani non potranno curarsi con gli antibiotici perché non funzioneranno, e si morirà, tanto, sarà la prima causa di morte. Su questo la scienza (non quella con la H), è unanimemente concorde. 

Cosa fare? Depurare il proprio organismo con acqua purificata. Trovate facilmente il post per conoscere e ricevere il metodo di purificazione delle acque. 

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.