IL COMMENTO ALLA NOTIZIA | Tutto come da copione. Nonostante la Dengue si curi facilmente con l’Ivermectina, ecco a voi il vaccino salvifico, di cui nulla sappiamo, se non della strage di bimbi avvenuta in Sudamerica. Come detto nel mio editoriale di  stamani, sta passando la linea imposta dalle case farmaceutiche tali per cui ogni malattia deve essere curata (si fa per dire), a mezzo vaccino. Esso provoca malattie e danni, solo a quel punto si interviene farmacologicamente e in questo modo le case farmaceutiche ingrassano ogni volta ed ogni giorno di più. 

Peraltro in Sudamerica (dove la Dengue dilaga con milioni di casi), non si usa nessun vaccino. Si preveniente, si cura e si guarisce tramite Ivermectina, qui praticamente impossibile da poter ottenere, e probabilmente neppure utilizzata nei pazienti in ospedale. 

Cosa fare? 

Certamente la cosa migliore da fare è prevenire la Dengue, e a tal proposito vi è un ottimo metodo che posso suggerirvi contattandomi in privato con i dovuti modi e la dovuta educazione a @davidezedda

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.