In Italia si stanno moltiplicando i casi di morbillo, una situazione che viene definita anomala e il cui apice è previsto per i mesi estivi. C’è chi parla di vera e propria epidemia, ovviamente spettacolarizzando. Ma scusate, se la stragrande maggioranza degli italiani divisa tra  vaccinata contro il morbillo o immune perché lo ha già preso da bimbo, come è possibile vi sia una epidemia di morbillo? Molto semplicemente (vuoi vedere?), il morbillo può essere una delle reazioni avverse del vaccino Covid, per cui, alla fine, si ritorna sempre lì, ed ovviamente si riparte con la tiritera della necessità di vaccinare i non vaccinati o rivaccinare i vaccinati, in entrambi i casi (ovviamente), con i più moderni ed aggiornati vaccini del momento. 


Ormai si sta arrivando ad un punto tale per cui la medicina su spinta dalle big Pharma, non pensa a curare, ma sempre e soltanto a prevenire, ovviamente in forma vaccino. Un business senza precedenti, perché se da un lato inventano vaccinazioni per tutto (per di più inutili), dall’altro lato queste vaccinazioni creano un mare di effetti avversi, che ovviamente vengono curati farmaco logicamente in modo tale da poter far ingrassare sempre più le tasche delle case farmaceutiche. 



La sostanza è semplice, dove il problema non c’è, lo causano con i vaccini, così poi possono curare farmacologicamente gli effetti avversi delle vaccinazioni. Intanto i profeti di sventura d i professionisti del terrore hanno tirato fuori una nuova fake terroristica, vi ringrazio per avermela segnalata, cercherò di parlarne domani perché in tanti sono spaventati. 



Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.