IL COMMENTO ALLA NOTIZIA | Chi segue i miei editoriali delle 11:00 (con specifico riferimento a quello di ieri, oggi e poi domani), ride nel leggere questa notizia. Abbiamo visto come la Dengue sia cosa serissima, potenzialmente (come accade in Brasile), per i motivi illustrati nell’editoriali di oggi, i contagi possono essere milioni, esponenziali. 

Detto ciò, in tutto il Sudamerica stanno curando la Dengue, anche in Italia, ma ovviamente non nello stesso modo. In Italia si punta ad un vaccino che non c’è, o meglio, ne esiste uno che (non in Italia), ha fatto strage di bambini. Risulta falso che non esiste la cura, ed ovviamente la prevenzione non è farmacologica ma vorrebbero fosse vaccinale. 

Ai voglia a stare lì e fare disinfestazione! Non solo esiste la cura per chi si infetta, ma esiste anche quella preventiva. È sufficiente seguire i miei editoriali per conoscere tutto nei minimi dettagli grazie alle informazioni mediche chi mi stanno inviando dall’Argentina. 

Vi invito dunque a leggere l’editoriale di stamani, quello di ieri e quello di domani. Farò anche dei video e sarà argomento (tra le altre cose), della live di domani alle 21:00.

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.