Ciò che ora leggerete è soltanto una anticipazione di ciò che di clamoroso è gravissimo leggerete alle 22::00, sappiate che qualcosa si muove e sono state fatte da più parti le analisi in merito a ciò che ci è piovuto addosso negli scorsi giorni. Altro che sabbia del Sahara, ci hanno riversato addosso una vera e propria nube tossica raccontando fosse sabbia del deserto. 

Più dettagliatamente in attesa delle 22:00

Le analisi chimiche della polvere prelevata da un’auto, rivela metalli pesanti ed elementi usati per le modifiche atmosferiche che cadono dal cielo. Un laboratorio bosniaco ha trovato nichel, bario e alluminio nel campione superando di più di 700 volte il limite, insieme ad altri metalli pesanti! Gli aerei coprono il cielo con modificatori meteo per controllare la luce solare e bloccare i raggi UV che cadono sul pianeta. L’estate ha bisogno dei raggi UV per eliminare i virus, ma cosa succede quando i raggi UV vengono bloccati dallo spruzzo? Detto ciò, vi lascio un importante link in attesa delle ore 22:00.

Davide Zedda

https://aeronet.news/zadny-saharsky-pisek-sokujici-chemicky-rozbor-prachu-setreneho-z-automobilu-odhaluje-ze-z-nebe-padaji-tezke-kovy-a-prvky-pouzivane-pro-modifikaci-pocasi-bosenska-laborator-zjistila-ve-vzorku/?fbclid=IwAR1LtmhhzJb0enfZJVQy9yX9DGG5yX8rMLErgZriefc9hdNedB9VQAIVV6w_aem_AQ6tKGnJj06CZgAC2lp0IFf4zHCFESdU3vM-yT0RlqdvyiScBHX4yA_LT5a1YnTO4TRYct6icTJ9Js4EK1G2zvGX
Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.