Di Putin parlerò domani, poi necessariamente dovrò darvi conto di alcuni importanti aggiornamenti sulla guerra, quella che peraltro potrebbe bloccare le elezioni USA per fermare Trump. 

Oggi 

Oggi ho il dovere di intervenire con urgenza a mezzo editoriale sulla questione acqua, che sta precipitando, anche perché mi avete fatto notare che perfino Bassetti ha lanciato l’allarme. Insomma, da maggio 2023 mi sto battendo per far comprendere al maggior numero possibile di persone il fatto che ci stanno avvelenando a mezzo acqua, sia essa della rete idrica che in bottiglia che del pozzo (causa geoingegneria), queste sono comunque tutte velenose, cariche di qualsiasi sostanza nociva e metalli pesanti. Tutti elementi che ho pienamente dimostrato prove alla mano, attraverso inchieste, notizie, tabelle. Chi segue il Canale e partecipa alle dirette sa! 

Nuova pandemia 

Sappiamo anche che la prossima pandemia sarà da agente patogeno sconosciuto alla natura umana, antibiotico resistente che verrà veicolata a mezzo acqua e che colpirà reni e polmoni. E già oggi l’acqua contiene qualsiasi tipo di veleno (non ultimo è gonfia di antibiotici, ecco perché la prossima pandemia sarà antibiotico resistente), pertanto occorre mettersi al riparo bevendo immediatamente acqua pura, ciò per fare in modo che il nostro organismo si depuri, si disintossichi e non sia antibiotico resistente. È una priorità assoluta, non c’è più tempo da perdere.

Soluzione 

👉 Se volete conoscere un metodo praticamente a costo zero per depurare l’acqua, potete contattarmi privatamente (con i dovuti modi e con la dovuta educazione), al mio indirizzo privato @davidezedda

Davide Zedda

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.