IL COMMENTO | Insisto perché non esiste alternativa, ciò che beviamo è veleno. Sia essa acqua della rete idrica che in bottiglia. Tra metalli pesanti, geoingegneria, microplastiche, o decidiamo di bere acqua pura o staremo sempre peggio. Nelle acque si trova di tutto, come abbiamo visto, perfino antibiotici (che saranno e già sono la causa della antibiotica resistenza), perfino antidepressivi e droghe. Tutto scorre per l’acqua che beviamo. Non ci salveranno le acque in bottiglia, le lobby dell minerali non vogliono svelare cosa contengono, né mettere un etichetta in merito, dicono che sarebbe lunga quanto la bottiglia. Non è una mia fissazione, ci stanno avvelenando. Ed ho il dovere morale di denunciare ciò che in tanti denunciano da tempo, prove alla mano, come nei video che vi ho proposto e che propongo quotidianamente. 

E ancora 

La prossima pandemia passerà certamente per l’acqua, ecco perché bere sano già da oggi significa salvarsi anche la prossima volta. Bere sano significa depurarsi nell’immediato ed arrivare forti e puliti alla prossima certa pandemia. Essa (come sappiamo), verrà veicolata a mezzo acqua, sarà di natura sconosciuta all’uomo, sarà antibiotico resistente, sarà o un virus o un batterio realizzato in laboratorio, più tutto quello che già sapete. 

Cosa possiamo fare?

👉 Se volete conoscere un metodo praticamente a costo zero per depurare l’acqua, potete contattarmi privatamente (con i dovuti modi e con la dovuta educazione), al mio indirizzo privato @davidezedda

Davide 

Condividi

🛑 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda

🛑 Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare.